La boutique della Perla Verde rispecchia perfettamente lo stile Iceberg: le tonalità accese e policromatiche infiammano la vetrina. Proprio impossibile non fermarsi a dare un’occhiata!
Anche in questo caso, la Romagna continua a imperare: è dal polo di San Giovanni in Marignano – inaugurato nel 1985 – che tutto ha origine. Possiamo proprio definirlo un marchio glocal
Ghiaccio bollente: così si può riassumere il concept che nutre la bellissima boutique. Un po’ come veniva definita Anita Ekberg.
Must have
Nato nel 1974 come abbigliamento sportivo di maglia, i pullover con logo in vista sono sicuramente il pezzo forte!
In lurex e cotone, si prestano a un abbinamento casual chic con un paio di pantacollant in pelle. Per essere sportive e graffianti allo stesso tempo.
Back to school
Per dare un tocco più sbarazzino alle giornate, largo spazio alle stampe: Looney Tunes, Titti, Bugs Bunny, o decorazioni vintage di Peter Blake sono solo alcune tra cui scegliere all’interno del punto vendita.
Non solo in versione t-shirt: si possono usare anche come maglie lunghe, che diventano dei comodi abiti in un batter d’occhio.
Non solo per lei
L’ultima frontiera della moda: il marsupio, indimenticabile accessorio anni ’80, tornato a calcare le passerelle della moda maschile.
Immancabile nell’outfit degli studenti, è un oggetto irrinunciabile anche per chi lavora e per chi che cerca un accessorio elegante e originale. In nero con logo in vista è una delle tendenze riscoperte più apprezzate.
Perché anche l’uomo non deve rinunciare al capriccio!
E per la sera…
Per la donna che non deve chiedere mai, la boutique Iceberg si rivela la meta adatta! Tulle e dettagli plissettati, tagli asimmetrici o pailettes metallizzate conferiscono agli abiti personalità ed eleganza rock da sfoggiare appena si spengono le luci e tramonta il sole. Un’esplosione di colori non per tutti, per una fascia di pubblico insolita ed eccentrica. Combo perfetta per lo stile riccionese.
Viale Gramsci, 6
Perché ve lo consiglio?
Tappa obbligata per dire no alla noia e sì all’essere unconventional!