Boutique Gaudenzi è da 43 anni sinonimo di eleganza e raffinatezza a Riccione e non solo.
Nel 1976 Giovanna Gaudenzi aprì un piccolo punto vendita di soli 30 mq in viale Mancini. Una boutique semplice, che riuscì ad attirare molta clientela: a tal punto che, due anni dopo, fu necessario ingrandirsi. Gaudenzi inaugurò lo store in viale Bovio nel 1978 – ben 200 mq.
Con un successo così, venne naturale nel 2016 aprire anche il canale e-commerce: oggi la clientela non è solo riccionese, ma anche proveniente da Asia e Stati Uniti.
Nel corso degli anni la realtà è cresciuta esponenzialmente, diventando un brand leader nella proposta di marchi internazionali, grazie a un’attenta selezione di abbigliamento e accessori.
Classiche, ma mai noiose
Cosa non può mai mancare nell’armadio di una donna per un’occasione elegante? Ovviamente bluse e camicie, di cui Gaudenzi offre un vasto assortimento: Valentino, Max Mara, Etro e Alberta Ferretti alcune delle griffe più celebri. Stili adatti a ogni personalità: dai tocchi più bon-ton, agli evergreen pois, alla classica seta arricchita da fantasie originali.
L’accessorio più importante
Con il giusto abito non può mancare la scarpa adatta: per chi non rinuncia alla tendenza, immancabili i sabot con tacco di Bottega Veneta, ormai sulla cresta dell’onda da mesi.
Chi invece guarda già con nostalgia all’estate e con entusiasmo la nuova stagione, non potrà che optare per i protagonisti autunnali: gli stivali, neri e alti o senza tacco nel modello anfibio. Manca solo la prova in camerino!
E per lui?
Gaudenzi è sinonimo di tendenza anche per l’uomo: camicie oversize a scacchi neri e rossi per gli animi più underground, o eleganti giacche scamosciate per personalità più “dandy”. E per chi teme già il freddo invernale, una grande selezione dei mitici piumini, Moncler o Moose Knuckles, tra gli altri. ❄
Perché ve lo consiglio?
Perché non potrete uscire dalla Boutique Gaudenzi insoddisfatti dei vostri acquisti!