Elettra Lamborghini illumina la notte in Musica della collina: è lei la Special Guest dell’evento Mamacita in programma domani, venerdì 31 luglio, dalle 22 alle 4 del 1° agosto.
Il debutto musicale per Miss Elettra Lamborghini – da Instagram ringrazia così, un poco stupita, i quasi 6 milioni di followers – risale ormai al 14 giugno 2019.
Da allora, per la neocantante e nota ereditiera di uno dei più grandi e famosi imperi automobilistici mondiali, la scena internazionale si è letteralmente spalancata ai suoi piedi.
Esuberante, istrionica, abituata ad esprimersi con estrema franchezza, la giovanissima interprete di “Pem Pem” torna a calcare il palcoscenico in Riviera venerdì 31 luglio ospite d’onore del Musica con Mamacita.
È lei il personaggio dell’estate. Ed è sempre lei, battute salaci incluse, in coppia con Giusy Ferreri, la voce del tormentone sparato a tutto volume dalle radio italiane: “La Isla”.
Serata speciale a parte, Miss Elettra premierà gli scatenatissimi fans, attesi in tanti, rivelando qualche dettaglio in più dell’imminente matrimonio con il dj olandese Afrojack?
La data è stata scelta, il 6 settembre. Scelto anche l’abito, acquistato a Napoli. Mentre per la location le ultime indiscrezioni danno identica destinazione: la città alle pendici del vulcano. Non a caso il wedding planner delle nozze più colorate e sonore dell’anno è l’italianissimo Enzo Miccio, popolare volto televisivo, nato proprio a San Giuseppe Vesuviano.
E se poi la luna di miele regalasse un’altra tappa a Riccione? Non escludiamolo. Dall’irrefrenabile Elettra ci si può aspettare davvero di tutto.