Chi non ha mai sognato un viaggio veloce che porti dritti in spiaggia? Quest’estate il sogno si avvera grazie al progetto “Riccione in Treno”, che porterà ben 16 Frecce (addirittura 18 nei fine settimana) e 14 Intercity a fermarsi ogni giorno nella Perla Verde.
Una sosta strategica che consentirà di evitare i lunghi, costosi e stressanti viaggi in auto, con un notevole impatto positivo sull’ambiente, meno traffico e minori emissioni di anidride carbonica.
Collegamenti con le grandi città
I collegamenti diretti congiungono alcune delle più importanti località italiane alla costa romagnola: Milano, Roma, Venezia, Torino, Padova, Lecce, Bari.
Arrivare tranquillamente sotto l’ombrellone senza lo stress delle code in autostrada, dei parcheggi, già pronti a indossare il costume per un bel bagno rinfrescante.
Treno + Hotel = Formula della felicità
I vantaggi non finiscono qui! All’interno del progetto, sostenuto dal Comune di Riccione e da Trenitalia, è presente anche Federalberghi: sua la proposta a dir poco irrinunciabile.
Pernottando negli hotel aderenti all’offerta non si pagherà la tassa di soggiorno cui si aggiunge il rimborso del biglietto di andata per una permanenza di almeno sette giorni, e addirittura del biglietto di ritorno se il soggiorno sale a quattordici giorni.
Convenienza e relax
È, allora, il caso di citare lo slogan che accompagna questa formula. Claim davvero azzeccato: “Riccione in treno conviene sempre”!
L’elenco degli alberghi inseriti nelle offerte e le indicazioni per prenotare la vacanza sono consultabili sul sito di Riccione in Treno (www.riccioneintreno.it).
Perché lo consiglio?
Bisogna anche dirlo? Treno, mare, hotel e relax. E, oltretutto, biglietto rimborsato e niente tassa di soggiorno. Zero stress per le mie vacanze! Io lo chiamo paradiso!