La darsena di Riccione è qui accanto, così come viale Ceccarini. Ci troviamo di fronte alla bella facciata bianca del Cavallino Bianco, con cornici arabeggianti alle finestre e fiori. Una cornice elegante: con curiosità ci affacciamo all’interno.
Dimmi tre parole: Tuffi, musica, specialità
I must have. Lo staff gentilissimo ci vede accaldati, così saluta con un cocktail e ci fa strada accompagnandoci verso la nuova area relax, circondata dal giardino pensile, con grande vasca idromassaggio.
Rifrancati, proseguiamo il giro, incontrando i bambini del mini-club, che si divertono col fiabe, colori, giochi. In effetti qui le famiglie si sentono a casa: hanno suite dedicate con piccole cucine attrezzate, baby menù e molte altre attenzioni, oltre alla festa in terrazza con baby dance e musica live ogni domenica.
L’hotel Al Cavallino Bianco è perfetto anche per le coppie, che possono prenotare suite romantiche con idromassaggio.
Dopo un tuffo in mare nella spiaggia privata ci siamo seduti a cena. Come ogni mercoledì, serata romagnola, con le specialità di zona. Da leccarsi i baffi.
Colpo di fulmine: Che bel colpo d’occhio, in terrazza. Circondati da luci ed arredi eleganti e d’atmosfera, ammiriamo il panorama dall’“oblò”, e ci sembra una cartolina perfetta di Riccione.
Hotel Al Cavallino Bianco ***
Via Dante, 105 – Riccione