In posizione strategica, questo hotel – a 100 metri dal mare, vicino alle vie dello struscio e delle boutique – è tra i più vicini agli impianti sportivi cittadini. E dentro cosa troveremo? Siamo impazienti di scoprirlo.
Dimmi tre parole: Piscina, cucina, bambini
I must have. Dopo una bella dormita in una camera che evoca, nella palette dei colori, le tonalità della sabbia e del mare, ci prepariamo a un test fondamentale, la colazione. E così ci troviamo in terrazza, dove gustiamo affettati, formaggi e i dolci fatti in casa. In basso ci attende la grande piscina all’aperto provvista di scivolo.
Tra terrazza, piscina e spiaggia ci viene un bell’appetito, che sfoghiamo a pranzo: lo chef Mario ci propone menu di mare e dell’entroterra, con varianti vegetariane o vegane.
Tanti i servizi per i più piccoli: dal Mini Club e Junior Club alle attività nella sala giochi dell’hotel Antibes, dove disegnare, guardare un cartone animato o giocare – poco, promesso – alla PlayStation.
Colpo di fulmine: Siamo un po’ cresciutelli, ma abbiamo visto bambini impazzire di gioia di fronte alle camere a tema arredate con dinosauri o delfini. Per entrare nel mondo dei sogni con dolcezza.
Hotel Antibes ***
Viale Monteverdi, 4 – Riccione