Vicino alla spiaggia attrezza, a 10 minuti di passeggiata dal porto e a 15 da Viale Ceccarini, incontriamo Cristina e Gilberto, felici di accoglierci nella loro seconda casa. Un hotel dove si respira un’atmosfera familiare e genuinamente accogliente.
Dimmi tre parole: Relax, energia, comodità
I must have. Andare in vacanza con bambini molto piccoli può essere stressante: ecco perché al Flamengo tutto è studiato per permettere alle famiglie di rilassarsi, dai passeggini gratuiti all’angolo cottura per le pappe, dalle bici con seggiolino all’animazione in spiaggia.
A tavola ci lasciamo prendere dall’entusiasmo e proviamo un po’ di tutto, saltellando tra cucina romagnola e internazionale. La cucina è particolarmente scrupolosa e attenta in tema di intolleranze alimentari e celiachia.
Siamo in un bike hotel: i ciclisti possono lasciare la bici in camera o nelle bike room con lucchetto, noleggiare mtb o bici da corsa, farsi preparare delle belle colazioni energetiche.
Per quanto riguarda la spiaggia, il Flamengo è a 30 metri dal mare, ed ha attivato delle convenzioni con i bagni n. 107 e Playa del Sol n. 108-109.
Colpo di fulmine: Siamo sdraiati sotto l’ombrellone, accarezzati dalla brezza di mare, ma la fame si fa sentire. Niente paura, con il servizio Teloserviamo possiamo farci portare il pranzo in spiaggia. Il relax è sacro.
Hotel Flamengo ***
Via D’Annunzio, 55 – Riccione