Siamo quasi sulla spiaggia, a pochi passi da viale Dante e viale Tasso. Accolti da Lorenzo e Moira ci accomodiamo e chiacchieriamo sorseggiando un cocktail nella lobby. Non siamo esattamente a Los Angeles, ma anche la “East Coast” romagnola si difende benissimo.
Dimmi tre parole: Comfort, aperitivi, coccole per i cani
I must have. Siamo cullati dal rumore delle onde mentre ci guardiamo intorno e ci facciamo accompagnare alla scoperta dell’hotel. Le 36 camere dell’albergo hanno il balcone con vista mare e tutti i comfort che potremmo desiderare.
Ci è venuto appetito e ci lasciamo viziare dal ristorante, uno dei fiori all’occhiello del Los Angeles. Saranno i primi e i secondi di pesce, o le torte fatte in casa, ma il tocco di Moira in cucina si sente, e si apprezza.
Quasi quasi per smaltire noleggiamo una bici e facciamo un giro nei dintorni.
Per l’aperitivo ci spostiamo in terrazza, mentre nell’area giochi gli ospiti più piccoli si stanno divertendo all’aperto. Le famiglie qui hanno tariffe speciali oltre a vari servizi dedicati.
Colpo di fulmine: Anche i “bambini” pelosi hanno bisogno di vacanze (e i loro genitori di più!), perciò l’hotel offre un servizio di Pet Sitting a Pagamento, con tanto di educazione cinofila, grazie alla collaborazione di Abbaio Camp.
Hotel Los Angeles ***
Via D’Annunzio, 145 – Riccione