Lo definiremmo un hotel sul mare o un hotel centrale? Entrambe le cose. Viale Ceccarini è qui dietro, ma il rumore delle onde ci trasporta sulla spiaggia.
Dimmi tre parole: Gusto, dettagli, natura
I must have. Furbescamente entriamo all’ora di pranzo, così possiamo accomodarci nel fresco giardino, vicino al lungomare. Assaggiamo piatti sani, gustosi, a base di prodotti essenzialmente della Romagna, e ci sentiamo a casa perché effettivamente è così! Dalla bella terrazza vista mare osserviamo Palme Beach 88/89, la spiaggia convenzionata di fronte, con servizi per i bimbi – baby sitter, mini blub, animazione, giochi – due grandi piscine, una delle quali per i bambini, e vasche idromassaggio. L’hotel noleggia anche le e-bike, complete di casco, lucchetto e assicurazione, e organizza dei bei tour in bici nei dintorni, a tema food, parchi naturali, enologia, antichi borghi.
Colpo di fulmine. Per ogni cane c’è il kit di benvenuto, con ciotola, traversina, sacchetti, crocchette – anche vegetariane. Ma anche, con piccolo supplemento, pasti cucinati o pappe bilanciate già pronte e consigli per una vacanza perfetta anche per lui.