Oggi si va a casa della famiglia Semprini, che da più di mezzo secolo gestisce il San Remo. Siamo a poca distanza dalle boutique di Viale Ceccarini, il salotto di Riccione, a 100 metri dal mare, ci accomodiamo e veniamo subito coccolati.
Dimmi tre parole: accogliente, centrale, strategico
I must have. Qui vicino c’è tutto, dalla spiaggia convenzionata, il Bagno Giorgio Zona 110, agli impianti sportivi con cui collabora l’hotel, come lo Stadio del nuoto, il Pattinaggio, il Riccione Play Hall. Potremmo andare di qua e di là, ma a dire il vero stiamo fin troppo bene qui in veranda, all’ora dell’aperitivo, con tanti stuzzichini davanti. E chi se ne va?
A pranzo abbiamo scoperto che qui la cucina è un must, grazie allo chef Angelo, di nome e di fatto. Intorno a noi notiamo molti servizi per i bambini, come l’angolo cottura per le pappe, i giochi, i passeggini, le biciclette per le gite.
Colpo di fulmine: Cucina romagnola, sarda o siciliana? È una bella gara tra le varie serate gastronomiche organizzate in hotel, non sappiamo per quale regione tifare
Hotel San Remo **
Via Boito, 10 – Riccione