Sono gli stessi proprietari e gestori dell’Hotel York ad accoglierci, riccionesi e romagnoli doc, volti aperti e solari. Siamo a pochi metri dalla spiaggia, e alle spalle abbiamo l’isola pedonale dello shopping che porta a viale Ceccarini. Per prima cosa ci accomodiamo in giardino.
Dimmi tre parole: Dinamismo, comfort, praticità
I must have. Ci ritroviamo nella hall, in un unico grande ambiente con divanetti e bar, e affaccio diretto sul verde. Fuori troviamo tavoli e sedie dove fare colazione, un solarium dove perfezionare l’abbronzatura e una bella piscina di 50 metri quadri, un sollievo per le giornate più calde.
Ci rilasseremmo qui tutto il giorno, ma prima vogliamo provare la cucina, assaggiare i piatti di carne e pesce dello chef. Approvati!
L’hotel York è convenzionato con i Bagni Lido delle Sirene, 101-102 di Riccione, dove si trovano lettini, pedalò, canoe, area fitness, nursery, tappeto elastico, istruttori di acquagym e balli di gruppo e animazione per i bambini.
Non mancano le biciclette disponibili e gratuite – con tanto di seggiolini – per esplorare autonomamente il lungomare e il vivace centro città.
Colpo di fulmine: Cos’è questo profumo? Il caffè. Anzi, meglio: la moka. Come a casa. È una delle tante piccole attenzioni che si riservano agli ospiti, di quelle che fanno la differenza.
#AllInclusive #Piscina #Spiaggia #PensioneCompleta #PetFriendly #Giovani
Hotel York ***
Via D’Annunzio, 41 – Riccione