A un km dal centro il Residence Nocchiero è gestito della famiglia Marcheggiani, che ci racconta la sua idea di vacanza romagnola, all’insegna della libertà e dell’autonomia.
Dimmi tre parole: Relax, indipendenza, comfort
I must have. Il Nocchiero porta gli visitatori verso un approdo sicuro, ben posizionato, silenzioso e tranquillo. Questo nuovo complesso, a soli 30 metri dal mare, vicino alla fermata dell’autobus e a 800 metri da viale Ceccarini, offre monolocali e bilocali luminosi, con balcone o veranda arredata, letto matrimoniale, divano letto a 3 posti, aria condizionata e riscaldamento, lavatrice, asciugatrice, soggiorno e cucina. Una soluzione che permette di gustarsi una vacanza senza sentirsi turisti, ma cittadini di Riccione. È l’effetto “seconda casa” che cercano gli ospiti di questo residence: vivere secondo i propri ritmi, con tutte le comodità.
Colp odi fulmine. Ci è piaciuto l’angolo cottura dei mono e bilocali, nuovissimo, ben strutturato, dotato di tutti i comfort, un vero focolare domestico che ci accoglie al ritorno dalla spiaggia.