Take your time, have fun, relax. Al Riccione Beach Hotel ci sentiamo proprio così, molto internazionali, liberi come l’aria e pronti a fare l’alba, per poi goderci un risveglio comprensibilmente al rallentatore. Per questo siamo nel posto giusto.
Dimmi tre parole: colazione, tempo, comodità
I must have. I colori parlano da soli: è un hotel vivace, giovane, informale. Franco, Simonetta e Lorenzo hanno pensato a tutto per rispondere alle necessità di chi alloggia nel loro B&B. Giovani, certo, ma non solo: anche famiglie, che trovano camere family e servizi dedicati.
Seguendo l’aroma del caffè abbiamo provato la colazione: una coccola a base di panetteria e dolci hand made appena sfornati, sandwich, pasta calda e fredda, affettati. Una giornata iniziata così non può che proseguire nel miglior modo possibile.
E ora dove si va? A due minuti, a piedi, ci sono il Beach Village Marano e il mare, dalla parte opposta il centro di Riccione. Volendo si inforca una bici gratuita o si prenota il servizio di trasporto serale verso locali, ristoranti, concerti, discoteche, tutto molto comodo e vicino.
Colpo di fulmine: Gli orari sono flessibili, la colazione extralarge – o brunch – viene servita dalle 8 alle 14.30, perché il vero lusso, in vacanza, è il tempo.
Riccione Beach Hotel B&B **
Viale Guerrazzi, 18 – Riccione