Sapete qual è la frase chiave dell’Hotel Little di Riccione? #takeyourtime.
Breve, semplice, concisa.
Dopo il periodo di stop dovuto al Covid-19, l’albergo ha deciso di sottolineare l’importanza del concedersi tempo e regalarsi momenti di puro relax.
Breakfast with Letaci Duo
La mattinata di giovedì 20 agosto è iniziata proprio così, con le melodie di Ana ed Elia, giovane coppia pronta ad allietare la colazione degli ospiti della struttura e degli esterni, approdati qui per viziarsi un po’.
A far sognare occhi e palato ci pensa invece la vasta scelta che ci si materializza davanti.
Tanto per cominciare l’angolo del dolce, dove troverete di tutto e di più. Dalle brioches ai pancakes da guarnire con sciroppo d’acero, dai pan gocciole ai mini bomboloni alla crema e al cioccolato. E ancora: torte fatte in casa, tra cui squacquerone e amarene, di nocciola o torta tenerina, muffin ai mirtilli e maritozzi.
E se tutto questo non dovesse bastare ecco le crostate, il classico e intramontabile pane e marmellata, e gli yogurt, da arricchire con frutta disidratata, frutta fresca e varie tipologie di muesli, tutti confezionati in pratiche bustine monouso.
Messaggio ai più golosi: ad aspettarvi un simpatico angolino allestito per la preparazione di crêpes farcite alla nutella e bagnate da una pioggia di zucchero a velo!
Anche la parte salata è un trionfo di sapori. Qui infatti non può certo mancare la colazione all’inglese per eccellenza: uova strapazzate e bacon. In più è possibile comporre toast con salumi e formaggi, oppure scegliere direttamente tra i panini preparati dai ragazzi.
Altri punti a favore dell’Hotel Little?
– prodotti completamente gluten free;
– un brunch box da portare sotto l’ombrellone e consumare come spuntino! Le proposte Made in Romagna, piatti freschi, vegan style, sapori di mare, tutti frutti .
Perché lo consiglio?
È aperto agli esterni, soddisfa tutte le richieste, affaccia sul mare e talvolta può sorprendere con eventi davvero piacevoli 😄