I latini avevano ragione da vendere: nomen omen. E la Spiaggia del Cuore, il bagno 110, è, di nome e di fatto, la Spiaggia del benessere. Non solo un ricco programma di attività ed esercizi posturali e salutari, che continuerà anche nelle prime settimane di settembre, ma un esclusivo centro estetico e spa – il Mani Kuore – concepito ed organizzato con l’unico scopo di non far mancare nulla agli ospiti di Riccione. La Perla Verde, del resto, sa sempre in che modo ‘catturare’ l’attenzione del pubblico.
La manicure diventa mani-Kuore
Per le serate di gala, le occasioni speciali in autunno, gli appuntamenti imperdibili di tutto l’anno: un centro estetico all’avanguardia e posizionato a pochi passi dal mare è quello che fa al caso. E se la struttura è il Mani Kuore, allora avete fatto Bingo. Non solo i classici servizi estetici, dall’epilazione allo smalto, dal trattamento viso alle ciglia, bensì pacchetti specifici e completi in accoppiata alla splendida doccia cromoterapica.
Massoterapia al mare, c’è Mani Kuore
Le vacanze sono il momento ideale per staccare la spina e ricaricare le energie. E nulla aiuta di più di un bel massaggio: defaticante, dopo un’intera giornata trascorsa sui campi da beach tennis; tonificante, magari finita la lezione di danza del ventre; rilassante, per chi molto semplicemente vuole sentirsi coccolato.
“Cerchiamo di dare ai clienti ciò di cui hanno bisogno. Il nostro compito è rendere il soggiorno in città ancora più piacevole” dicono Claudio ed Ezio, i fisioterapisti del Mani Kuore. “Da quasi dieci anni siamo un punto di riferimento certo e qualificato. L’obiettivo ultimo è farli stare bene; i massaggi, non è affatto un segreto, servono a questo!” .
Perché lo consiglio?
Benessere e relax aiutano a vivere meglio!